Jump into Quarry Up!

Quarry Upl’Innovation Hub di Studio Volpi, organizza una Jump in session a Innovation Garden di TEDxVarese per incontrare nuovi talenti e dare l’opportunità di presentare progetti innovativi e tecnologicamente avanzati davanti a un panel di esperti, con l’obiettivo di inserire i curricula e i progetti migliori in un percorso di incubazione all’interno di Studio Volpi. Quarry Up nel 2017 ha revisionato oltre 100 progetti con un panel di esperti (CTO di aziende, imprenditori, rettori e professori universitari). 1 progetto è stato incubato e 3 persone sono state assunte.

Come partecipare

Per partecipare alla Jump in session di Quarry Up carica online attraverso il form sottostante il progetto che vuoi presentare alla commissione di valutazione il giorno dell’evento.

Regole e tempistiche

  • Presentazione progetto compilando il form da lunedì 30 aprile a domenica 10 giugno;
  • Entro lunedì 11 giugno i candidati selezionati sulla base della maturità tecnologica e delle potenzialità di business del progetto saranno invitati alla Jump in session di sabato 16 giugno (verrà proposta una fascia oraria tra le 14:00 e le 19:00);
  • Durante la Jump in session di sabato 16 giugno verrà approfondita l’eventuale incubazione dei progetti insieme a un panel di esperti.

About Quarry Up

Quarry Up è l’Innovation Hub di Studio Volpi. Il suo obiettivo è di stimolare l’innovazione, definendo e differenziando gli accessi alle tecnologia, attivando le relazioni con il mondo imprenditoriale e accademico.

Mette in campo i 30 anni di esperienza di Studio Volpi per sostenere e supportare le aziende fornendo strumenti, knowhow e formazione per agevolare il processo e la strategia innovativa.

Quarry Up mette in movimento l’innovazione attraverso lo scouting di tecnologie promettenti, definendo le prospettive e le potenzialità di applicabilità nei prodotti industriali. Attrae talentuose risorse a cui è in grado di fornire un percorso di crescita professionale e personale, garantendo un ambiente concepito per valorizzare la creatività e il dialogo costante con il mondo imprenditoriale.

Fornisce uno strutturato knowhow e stabilisce contatti e opportunità di sviluppo sia tecnologico che di business a imprenditori ambiziosi, per affermare il proprio progetto nel mercato tecnologico in costante evoluzione.

Partecipa alla Jump in session di Quarry Up @ Innovation Garden!



Nome e Cognome

Email

Telefono

Lettera di presentazione e curriculum vitae
(Carica solo 1 file in formato pdf o doc)

Titolo e breve descrizione del progetto (max. 100 parole):

Presentazione del progetto con eventuali link a materiali di supporto (PDF, max 20MB)
(Carica solo 1 file in formato pdf o doc)



Accetto e dichiaro di aver preso visione dell'informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003, nonchè dell'art. 7 D. Lgs. 196/2003 e, in relazione alla richiesta formulatami, acconsento alla raccolta, al trattamento, all'aggiornamento e alla comunicazione dei miei dati personali, così come indicato nell'informativa oggetto della presente comunicazione.