THE
CLIMATE
COLLECTION

Una collezione globale di artwork per il clima

IN COLLABORAZIONE CON

Cambia le cose!
Usa queste immagini.
Agisci.

Una collezione a tua disposizione!

L’obiettivo di SPRINTS x TEDx è ispirare l’azione e spostare la narrativa della crisi climatica verso un futuro pieno di speranza, nel quale le nostre azioni possono realmente cambiare le cose.

Il 20 e 21 novembre TEDxVarese ha raccolto al Museo MA*GA di Gallarate 7 artist da tutta Italia per produrre una serie di artwork sulla crisi climatica e sulla speranza.

Tutte le opere sono ora pubblicate con una licenza Creative Commons, per un uso gratuito non commerciale: una risorsa per gli attivisti e le organizzazioni non profit di tutto il mondo che vogliono cambiare le cose quando si parla di clima.

Le opere di SPRINTS x TEDx saranno esposte in mostra a Varese, in via Volta, dal 1 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022

 

LE OPERE DEGLI ARTISTI

L’INTERA COLLEZIONE

In questa pagina abbiamo mostrato solo una selezione di opere della collezione The Climate Collection. Per scoprire le altre opere, clicca qui sotto.

SCOPRI L’INTERA COLLEZIONE

I PARTNER

TEDxVarese lavora a stretto contatto con una serie di organizzazioni per la realizzazione di Countdown: Camera di Commercio di Varese, Fondazione Comunitaria del Varesotto, EOLO, Elmec, Elmec SolarCarl Zeiss, Enoplastic, LATI, RISE, RISE, Gruppo Novauto, Dexio, Babaco Market, Bon Apetit, Caffè Chicco d’OroFAI – Fondo Ambiente Italiano, Commissione Europea, Joint Research Centre, Regione Lombardia, Provincia di Varese, Comune di Varese, Centro Geofisico Prealpino di Varese, Università degli Studi dell’Insubria di Varese, LIUC – Università Carlo Cattaneo, Museo MA*GA di GallarateFilosofarti, FAI – Villa Panza.

Ricevi via mail tutti gli aggiornamenti!