È l’amore che crea una famiglia
In questo talk delicato e personale, Francesca Pardi e Maria Silvia Fiengo raccontano la loro storia di costruzione di una famiglia, che è anche la storia di un attivismo e di una seria di battaglie per il riconoscimento e la difesa di diritti. Questi diritti, se a un primo sguardo sembrano indirizzati a minoranze, in realtà appartengono a ogni tipo di famiglia, senza nessuna possibile distinzione.
In this delicate and personal talk, Francesca Pardi and Maria Silvia Fiengo recount their stories of building a family, which is also the story of activism and of a series of battles for the acknowledgement and defence of rights. At first glance, these rights seem to be for minorities, but in fact, they are for every type of family, with no possible distinction.
Francesca Pardi e Maria Silvia Fiengo
Autrici e attivisteMaria Silvia Fiengo e Francesca Pardi, in coppia da 24 anni, si sono potute sposare solo nel 2013 a Barcellona. Insieme hanno avuto quattro figli, nati tra il 2002 e 1l 2009. Attiviste e fondatrici con altri genitori omosessuali dell’associazione “Famiglie Arcobaleno”.
ARGOMENTI
Comunità -
Cultura -
Donne che ispirano -
Issue globali -
Mentre sei in attesa
GUARDA ANCHE