La forza per crederci, sempre
La storia di Roberto Andreoli parla di sport e di vita. Roberto non è solamente un manager di esperienza, ma soprattutto un padre con la grande passione per la corsa. Ed è con la corsa che ha deciso di aiutare tanti bambini che stanno soffrendo. Nel 2016 ha corso 106 km nel deserto della Namibia per un’iniziativa chiamata #Run106Pietro, mentre nel 2017 ha deciso di intraprendere una gara durissima in Oman di 165 km in autosufficienza. Il suo nuovo progetto si chiama #desert4KIDS. Il 6 è un numero particolare per lui.
Roberto Andreoli’s story is one of sport and life. Roberto is an experienced manager, but above all, a father with a great passion for running. And it is by running that he decided to help so many suffering children. In 2016, he ran 106 km in the desert in Namibia, in an initiative called #Run106Pietro, and in 2017, he decided to take part in the very tough, 165-km race in Oman. His new plan is called #desert4KIDS. The number 6 is special for him.
Roberto Andreoli
Manager di Microsoft Italia e charity athlete di SuuntoRoberto Andreoli lavora in Microsoft da molti anni. Non è solamente un manager di esperienza, ma soprattutto un padre con la grande passione per la corsa.