Re-esistere nello straordinario
Cosa significa “straordinario”? La storia di Chiara ci fa capire che ad essere straordinaria è la resilienza dell’essere umano di fronte agli eventi della vita. Una capacità innata che anche nei momenti più terribili sa risvegliare il desiderio di comunità e bellezza. What can be described as extraordinary? For Chiara, the answer is human resilience in the face of life’s events. It is the natural ability to look for community and beauty even during the most terrible situations.
Chiara, classe 1999, studia Politiche per la Cooperazione Internazionale allo sviluppo all’Università Cattolica a Milano, ha lavorato per Emergency e per il progetto ResQ – People Saving People. Dal 2009 fa parte di un gruppo scout. Con delicatezza e decisione Chiara sa affrontare temi che spaziano dal sociale alla resilienza, dalla ricerca di una forza interiore alla collaborazione e fiducia negli altri. L’obiettivo è uno: contribuire a creare un mondo migliore.
Chiara Colombo
Studentessa - Cooperazione internazionale allo sviluppo - Università Cattolica di MilanoChiara, classe 1999, studia Politiche per la Cooperazione Internazionale allo sviluppo all’Università Cattolica a Milano, ha lavorato per Emergency e per il progetto ResQ – People Saving People. Dal 2009 fa parte di un gruppo scout.