Benvenuti InGalera: un altro carcere è possibile
Ci sono momenti che cambiano fortemente la vita delle persone e nel caso di Silvia Polleri, come racconta in questo talk ispirante, questa affermazione vale sia per lei, sia per le persone con cui collabora. Dalla creazione di una cooperativa di catering con detenuti all’avvio di un ristorante aperto al pubblico all’interno di un carcere, il suo obiettivo è dimostrare con umiltà e ambizione che un modo diverso di concepire e interpretare il carcere è possibile.
There are moments that change people’s lives in a great way and in the case of Silvia Polleri, as she tells in this inspiring talk, this statement applies both to her and to the people she collaborates with. From the creation of a catering social business with prisoners to the inauguration of a restaurant open to the public inside a prison, her goal is to humbly and ambitiously demonstrate that a different way of conceiving and interpreting prison is possible.

Silvia Polleri
Imprenditrice socialePresidentessa della Cooperativa Sociale ONLUS “abc la sapienza in tavola” presso il Carcere di Bollate, Silvia Polleri salirà sul palco di TEDxVarese il 6 novembre al Centro Congressi Ville Ponti.
ARGOMENTI
Business e cultura aziendale -
Comunità -
Donne che ispirano -
Lavoro e opportunità
GUARDA ANCHE