Come ho trovato la mia bellezza unica con la danza
“Bellezza” è una parola che ha condizionato la vita di Elena Travaini fin dalla nascita. Elena convive con un tumore alla retina che ha creato una seria disabilità portandole via la vista e trasformandola nell’aspetto. Crescendo, ha cercato di dare una risposta alla sua domanda di bellezza attraverso la danza, rendendosi conto di quanto sia importante e possibile per tutti trovare una propria bellezza unica.
“Beauty” is a word that has greatly influenced the life of Elena Travaini, since her birth. Elena lives with a tumour on her retina, which created a serious disability, leading her to lose her sight and transforming her appearance. As she grew, she tried, through dance, to give an answer to her question about beauty, and realised how important and possible it is for everyone to find their own, unique beauty.
Elena Travaini
BallerinaElena Travaini è una ballerina professionista e insegnante di danza. È cresciuta nel mondo della danza iniziando da bambina con la danza classica per poi passare alla danza moderna, l’hip-hop e la contemporanea.